NOTIZIE / 22.11.16 / BENESSERE E STILI DI VITA

E’ online la pagina Facebook del Canile Comunale

La nuova pagina facebook farà sentire più vicini gli amici a quattrozampe ospitati al canile. Si potranno così conoscere attività, iniziative ed entrare in contatto con staff e "ospiti"attraverso album ed immagini.

canile690

E’ online la pagina Facebook del Canile Comunale di Parma. Si tratta di un utile strumento, attraverso cui è possibile vedere le foto dei cani ospiti della struttura e in cerca di adozione, ma anche avere informazioni sugli orari di apertura, le attività e le iniziative del canile.

Ecco il link: https://www.facebook.com/Canile-Municipale-di-Parma-Lilli-e-il-Vagabondo-807719952698476/?fref=ts

La nuova pagina Facebook è stata concepita e strutturata in modo da mettere a disposizione del cittadino, o di chiunque voglia adottare un cane, uno strumento efficace per visionare i cani presenti nella struttura: la pagina viene aggiornata in tempo reale in base alle nuove entrate in canile e alle uscite per adozioni.

Negli album contenuti nella pagina sarà possibile vedere i cani in cerca di adozione, ognuno con la sua foto e con le informazioni relative alla taglia, al carattere, all’età. Quando un cane viene adottato viene pubblicata un’altra foto col nuovo padrone nell’album “Buona vita a…” negli affidi.

Oltre alla finalità pratica, la pagina, sfruttando la forza mediatica della rete e dei social network, si propone di dare una maggiore visibilità ai cani ospiti della struttura, auspicando un incremento delle adozioni e delle visite in canile.