NOTIZIE / 25.03.20 / WELFARE

Contrasto al Coronavirus, pubblicati i testi multilingua

Sono stati pubblicati i testi sulle misure a contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tradotti in francese, inglese, spagnolo, arabo, hindi, albanese cinese e rumeno.

multilingua w.jpg

Le informative sono state inoltrate alle associazioni straniere cittadine e ai referenti della Consulta dei Popoli, con richiesta di massima diffusione di questo strumento necessario e fondamentale nella situazione attuale, proponendo inoltre un video in sei diverse lingue, con le raccomandazioni che il Ministero della Salute ha emanato in questi ultimi giorni per prevenire e contrastare il contagio da Coronavirus.

I video sono stati realizzati dall’associazione Camera a Sud di Lecce grazie ai mediatori linguistico-culturali del progetto FARI: https://www.youtube.com/channel/UCYPHE_biV5gYFPjdPFx-ShQ

ALLEGATI |