NOTIZIE / 11.10.21 / LAVORI PUBBLICI

Ponte sul Taro

Riapertura al traffico martedì 12 ottobre, con largo anticipo rispetto al cronoprogramma di fine lavori.

taro 8.png

Verrà riaperto al traffico con largo anticipo rispetto alla fine del piano dei lavori il Ponte su Taro di Maria Luigia.

Sarà percorribile fin da domani sera, martedì 12 ottobre, dopo gli interventi che hanno previsto la posa di un nuovo asflato, la sua impermeabilizzazione e la realizzazione di 40 bocchettoni in rame di scolo dell'acqua piovana.

E' il primo intervento grazia ad un finziamento di 2 milioni di euro che prevede, per il 2022, il recupero di alcune aracate e la messa in sicurezza idraulica dei piloni.