NOTIZIE / 29.05.14 / MOBILITÀ E TRASPORTI

GiroParma, ora disponibile anche per i dispositivi Apple

L'app ufficiale per la mobilità del Comune di Parma è da oggi disponibile anche per i dispositivi Apple.
GiroParma

GiroParma è lo strumento più indicato per usufruire di tutti i servizi legati alla mobilità del Comune: per chi utilizza la bicicletta, con notizie su tutti i percorsi ciclabili e le disponibilità presso i punti di bike sharing, per chi si muove in auto, che potrà verificare le disponibilità dei parcheggi, per chi si sposta in autobus, grazie alla possibilità di controllare fermate e orari di transito, ma anche per i taxi fino al sofisticato calcolo di percorso multi-modale.
Una app per trovare ogni possibile alternativa per fare il “Giro di Parma” in ogni sua strada, con tutti i mezzi disponibili.

La versione iOS per dispositivi Apple è scaricabile a questo link

Per Android su PlayStore da qui