Vidimazione del registro delle associazioni di volontariato

Di cosa si tratta?

PRODOTTO

Vidimazione registro associazioni di volontariato

 

Secondo quanto disposto dal D.M. 14.2.1992 così come modificato dal D.M. 16.11.1992, le organizzazioni di volontariato debbono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato. Il registro, prima di essere posto in uso, deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e timbrato in ogni foglio da un notaio, o da un segretario comunale, o da altro pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti. L’autorità che ha provveduto alla vidimazione deve altresì dichiarare, nell’ultima pagina del registro, il numero di fogli che lo compongono.

Struttura responsabile

Struttura: UFFICIO CONSULENZA E SUPPORTO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO
Referente: CASSI MARCO

Responsabile del procedimento

Referente: SIGNIFREDI DONATELLA

Data inizio validità : 14/09/2021
Ultimo aggiornamento : 14/09/2021
Riferimenti normativi
  1. D.M. 14.2.1992 così come modificato dal D.M. 16.11.1992 n. 2016, art. 3
Numero Unico 0521 40521
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