Attività di rimessa di veicoli

Cessazione dell'attività (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

La comunicazione per cessazione dell’attività di rimessa di veicoli deve essere effettuata obbligatoriamente utilizzando l’apposita modulistica.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadino extracomunitario

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche  presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione, nella quale deve essere indicata la data di effettiva cessazione, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

L'interessato deve presentare al Registro Imprese della C.C.I.A.A. della Provincia dove è ubicato l'esercizio, entro 30 giorni dall'effettivo verificarsi del fatto, copia della Comunicazione presentata al Comune.

L'interessato deve presentare al Registro Imprese della C.C.I.A.A. della Provincia dove è ubicato l'esercizio, entro 30 giorni dall'effettivo verificarsi del fatto, copia della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA).

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019