Esercizio dell'attività di tatuatore

Cessazione dell'attività in esercizio di tatuatore (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

La comunicazione di cessazione dell'attività di tatuatore deve essere effettuata contestualmente alla chiusura dell'attività e non oltre il trentesimo giorno dalla data di cessazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    Per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 03 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La cessazione ha efficacia immeditamente dalla data di cessazione indicata nella comunicazione.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Successivamente alla persentazione della Comunicazione di cessazione definitiva dell'attività, dovrà essere persentato l'originale dell'Autorizzazione / DIA / SCIA presso gli Sportelli Polifunzionali del DUC (Piano -1) - Lgo Torello de Strada n. 11/a - Parma o inviato a mezzo posta raccomandata al Comune di Parma allo stesso indirizzo.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019