Agenzia di viaggio e turismo

Comunicazione del programma delle iniziative no profit di Agenzia di Viaggio e Turismo (COMUNICAZIONE)

Di cosa si tratta?

La Comunicazione del programma delle iniziative no profit di Agenzia di Viaggio e Turismo deve essere inoltrata al SUAPE del Comune, tramite la Piattaforma digitale Regionale Accesso Unitario.

Modalità di presentazione

La SCIA o Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Digitale Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione ha efficacia immediata dopo la presentazione al Comune, a condizione che la stessa sia compilata in ogni sua parte e completa degli allegati previsti.
Qualora il controllo formale della documentazione pervenuta dovesse fa emergere irregolarità o incompletezza, sarà notificato all'interessato un provvedimento di improcedibilità della pratica stessa.

Data inizio validità : 26/03/2020
Ultimo aggiornamento : 26/03/2020