Esercizio dell'attività di applicatore di piercing

Comunicazione di cessazione dell'attività in esercizio di applicatore di piercing (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

La comunicazione di cessazione dell'attività di applicatore di piercing deve essere effettuata contestualmente alla chiusura dell'attività e non oltre il trentesimo giorno dalla data di cessazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario

per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La cessazione ha efficacia immediatamente dalla data di cessazione indicata nella comunicazione.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Successivamente alla presentazione della Comunicazione di cessazione definitiva dell'attività, dovrà essere presentato l'originale dell'Autorizzazione / DIA / SCIA presso gli Sportelli Polifunzionali del DUC (Piano -1) - Lgo Torello de Strada n. 11/a - Parma o inviato a mezzo posta raccomandata al Comune di Parma allo stesso indirizzo.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019