Esercizio dell'attività di acconciatore e barbiere

Riapertura anticipata dell'attività in esercizio di acconciatore e barbiere (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

In caso di riapertura anticipata dell'attività, rispetto alla data indicata nella comunicazione di sospensione temporanea dell'attività, deve essere inviata comunicazione. La riapertura anticipata dell'attività può avvenire contestualmente alla presentazione della comunicazione ovvero dalla data ivi indicata.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario

per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

Scarica .doc

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato la data di riapertura anticipata, ha validità dalla data indicata nella stessa.
La riapertura anticipata può avvenire contestualmente alla presentazione della comunicazione ovvero dalla data inicata nella comunicazione.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019