Ostello per la gioventù

Comunicazione di cessazione dell'attività

Di cosa si tratta?

Il titolare della impresa individuale o il rappresentante legale in caso di Società, che intende cessare definitivamente l'attività prima della scadenza del periodo indicato in sede di Comunicazione periodica annuale, deve presentare al Comune e alla Provincia la relativa comunicazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

• 02 ) Copia permesso di soggiorno
    per cittadini extracomunitari

• 03 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicata la data di effettiva cessazione dell'attività, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Copia della SCIA deve essere presentata alla C.C.I.A.A., entro i termini consentiti dalla vigente normativa, per gli adempimenti connessi al Registro Imprese.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019