Attività agrituristica / ospitalità rurale / fattoria didattica

Di cosa si tratta?

L’imprenditore agricolo che intende riprendere l’attività ricettiva precedentemente sospesa, prima del termine comunicato, deve presentare preventivamente al Comune la Comunicazione di riapertura anticipata, utilizzando l’apposita modulistica.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 02 ) Copia fotostatica del permesso/carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 03 ) Procura speciale
    per pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione ha efficacia dalla data di presentazione al Comune della stessa.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/08/2019
Struttura del servizio
Scheda generale del servizio