Attività agrituristica / ospitalità rurale / fattoria didattica

Di cosa si tratta?

L’imprenditore agricolo, qualora per esigenze personali, si trovi nell’impossibilità di svolgere la propria attività ricettiva, potrà sospendere il servizio previa comunicazione al Comune. Dovranno essere comunque fatti salvi i diritti dei clienti presenti in azienda o che hanno già prenotato concordando con loro soluzioni alternative.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 02 ) Copia fotostatica del permesso/carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 03 ) Procura speciale
    per pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione ha efficacia dalla data di presentazione al Comune della stessa.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Nessun costo

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/08/2019
Struttura del servizio