Anagrafe degli animali d'affezione

Comunicazione nascita cuccioli

Di cosa si tratta?

Il proprietario di femmine gravide di qualunque specie di animali d’affezione, deve comunicare all’Anagrafe degli Animali del Comune di Parma, o comunque al Medico Veterinario di fiducia, ogni eventuale parto con l’indicazione del numero dei nati, del numero dei morti e della destinazione dei cuccioli,  entro 30 giorni.

Qualora il proprietario si rivolga direttamente al Medico veterinario, quest’ultimo deve darne comunicazione all’Anagrafe degli animali entro 10 giorni dalla data di conoscenza dell’evento.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'intestatario non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio front office o la pratica venga inviata tramite posta

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno