Anagrafe degli animali d'affezione
Smarrimento o sottrazione di un animale d'affezione
Di cosa si tratta?
Lo smarrimento o la sottrazione di un animale deve essere segnalata dal proprietario, entro tre giorni, al Comune competente, utilizzando apposito modulo.
Il cittadino può recarsi presso il Polo Integrato degli animali d'affezione - Via Melvin Jones n. 19/a per verificare se il proprio animale sia stato recuperato.
Per maggiori informazioni sulla restituzione degli animali d'affezione temporaneamente ospitati presso il Polo Integrato degli animali d'affezione a seguito del loro ritrovamento, consultare la scheda prodotto "Il Polo Integrato degli animali d'affezione".
Modulistica
Qual è la documentazione necessaria?
Non obbligatori
Obbligatori
Obbligatori sotto condizione
-
1 )
Copia fotostatica del documento di identità
obbligatoria qualora la firma dell'intestatario non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio front office o la pratica venga inviata tramite posta
-
2 )
Copia del permesso di soggiorno
per cittadini extracomunitari.
Modalità di presentazione
La comunicazione, compilata sull'apposito modulo, può essere:
- inviata per posta all’ufficio Protocollo del Comune - Largo Torello de Strada n. 11/a;
- inviata on-line con le modalità meglio illustrate sul sito www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina Pratiche on line
- inviata tramite mail al Polo Integrato degli animali d'affezione all'indirizzo canilemunicipale@comune.parma.it
- presentata presso gli uffici del Polo integrato degli animali d’affezione, Via Melvin Jones n. 19/a nei seguenti giorni lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 martedì, giovedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Data inizio validità : 22/11/2018
Ultimo aggiornamento : 22/11/2018