Anagrafe degli animali d'affezione

Smarrimento o sottrazione di un animale d'affezione

Di cosa si tratta?

Lo smarrimento o la sottrazione di un animale deve essere segnalata dal proprietario, entro tre giorni, al Comune competente, utilizzando apposito modulo.

Il cittadino può recarsi presso il Polo Integrato degli animali d'affezione - Via Melvin Jones n. 19/a per verificare se il proprio animale sia stato recuperato.
Per maggiori informazioni sulla restituzione degli animali d'affezione temporaneamente ospitati presso il Polo Integrato degli animali d'affezione a seguito del loro ritrovamento, consultare la scheda prodotto "Il Polo Integrato degli animali d'affezione".

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'intestatario non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio front office o la pratica venga inviata tramite posta

  • 2 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadini extracomunitari.

Modalità di presentazione

La comunicazione, compilata sull'apposito modulo, può essere presentata:

- tramite email all’indirizzo: anagrafeanimali@comune.parma.it

oppure

- su appuntamento, contattando i numeri 0521 218861 - 0521 031889 nei seguenti orari  : lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 martedì, giovedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Data inizio validità : 17/09/2020
Ultimo aggiornamento : 17/09/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box banner rinnovo carta-didentita`-digitale.jpg
BANNER-REFERENDUM
BOX BANNER FONDO AFFITTO 2020 .jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014