Commercio al dettaglio su aree pubbliche

Istanza per l'assegnazione in concessione dei posteggi liberi nei mercati cittadini (migliorie) per l'esercizio di commercio al dettaglio su aree pubbliche su posteggio - tipo A

Di cosa si tratta?

L'assegnazione in concessione dei posteggi liberi nei mercati cittadini oggetto di miglioria avviene a seguito di presentazione di relativa istanza da inoltrare al SUAP successivamente alla pubblicazione di apposito bando sulla base dei criteri stabiliti dalla Giunta Regione Emilia Romagna ed approvati dal Consiglio Comunale (ved. Regolamento per il commercio su aree pubbliche vigente). Pertanto, il modulo di domanda ed i relativi allegati sono approvati unitamente al bando.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Quietanza di versamento diritti di segreteria
  • 02 ) Marca da bollo di Euro 16,00
    da applicare sulla domanda

  • 03 ) Copia fotostatica del documento di identità.
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 04 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno

    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico


  • 05 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate on-line da soggetto intermediario

  • 06 ) Dichiarazione requisiti morali di altre persone (soci e amministratori indicati all'art.2 D.P.R. 252/98)
    in caso di società - Quadro A parte integrante del modulo

  • 07 ) Dichiarazione requisiti professionali e morali del preposto
    in caso di settore alimentare / somministrazione di alimenti e bevande e di nomina del preposto - Quadro B parte integrante del modulo

Modalità di presentazione

Le istanze dovranno pervenire dal 15 ottobre 2017 fino al 15 novembre 2017.

La domanda compilata sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it, può essere:
- Firmato digitalmente (allegati compresi) ed inviato all'account del Comune di Parma suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Modalità di pagamento diritti di segreteria:
• con bonifico bancario  intestato a Parma Gestione Entrate S.p.A. -  Banca Intesa Sanpaolo Spa – Cod. IBAN IT80 D030 6912 7650 0000 0044 193
• allo sportello di Parma Gestione Entrate S.p.A. nel Centro Servizi al Cittadino presso il DUC – Largo Torello de Strada n. 11/A
• alla sede di Parma Gestione Entrate S.p.A. - viale  Fratti, 56
Nella causale devono essere indicati i dati anagrafici del titolare /  ragione sociale della Società.

Diritti di segreteria 30 Euro

Marca da bollo Euro 16,00

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019
Riferimenti normativi
  1. Deliberazione Consiglo Comunale n. 16 del 28/02/2017
  2. Determinazione Regione Emilia Romagna n. 13827 del 04/09/2017
  3. Avviso pubblico miglioria mercato Baganzola
  4. Avviso pubblico miglioria mercato Corcagnano
  5. Avvisio pubblico miglioria mercato Salsi
  6. Avviso pubblico miglioria mercato Matteotti
  7. Avviso pubblico miglioria mercato Pertini
Numero Unico 0521 40521
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