Commercio Cose Usate e/o Antiche

Trasferimento di sede dell'attività di vendita di cose antiche e usate (COMUNICAZIONE)

Di cosa si tratta?

La Comunicazione di trasferimento di sede dell'attività di vendita di cose antiche e usate deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario.

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx
utilizzando le proprie credenziali.

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione ha efficacia immediata dopo la presentazione al Comune, a condizione che la stessa sia compilata in ogni sua parte e completa degli allegati previsti.
Qualora il controllo formale della documentazione pervenuta dovesse fa emergere irregolarità o incompletezza, sarà notificato all'interessato un provvedimento di improcedibilità della pratica stessa.

Data inizio validità : 04/05/2020
Ultimo aggiornamento : 04/05/2020