Buono di acquisto per dotazioni informatiche

Adesione manifestazione di interesse per i rivenditori di dotazioni informatiche

Di cosa si tratta?

RIVENDITORI AUTORIZZATI

Le attività commerciali di prodotti informatici con sede dell’attività nei comuni del Distretto di Parma, regolarmente iscritte presso la Camera di Commercio I.A.A., per essere autorizzate a ricevere i Buoni di acquisto dovranno aderire alla manifestazione di interesse pubblicata sul sito del Comune di Parma nella sezione Atti e Bandi - Avvisi Pubblici

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Possono presentare domanda di adesione alla manifestazione di interesse le attività commerciali di prodotti informatici con sede dell’attività nei comuni del Distretto di Parma. Le attività commerciali devono essere iscritte presso la Camera di Commercio I.A.A. per le attività oggetto della manifestazione di interesse ed essere in possesso dei prescritti titoli autorizzativi necessari per lo svolgimento dell'attività commerciale per la quale presentano domanda di adesione alla manifestazione di interesse.

Modulistica

Modalità di presentazione

La Domanda per il Buono di acquisto per dotazioni informatiche deve essere presentata  improrogabilmente dal 10 al 20 luglio 2020  compilando il modulo on line sul sito del Comune di Parma nella sezione Servizi Educativi  all'indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it utilizzando le credenziali FedERA o SPID (Sistema pubblico di identità digitale). Se non si è in possesso di alcuna credenziale è necessario richiedere le credenziali SPID, seguendo i passaggi sotto indicati:

Se non si è in possesso delle credenziali d’accesso è necessario richiedere le credenziali SPID, seguendo i passaggi sotto indicati:

1.    Registrazione online sul sito http://www.servizi.comune.parma.it/ nella sezione “Credenziali SPID”. Durante la registrazione verrà richiesta scansione fronte-retro di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. La tessera sanitaria e il documento di riconoscimento devono essere in corso di validità, quindi NON SCADUTI. Non vale il documento provvisorio rilasciato in attesa dell'emissione della tessera sanitaria definitiva. Si precisa che la procedura richiede tra i dati obbligatori un indirizzo email valido ed un numero di cellulare.

2.    Attivazione delle credenziali presso lo sportello del DUC - Comune di Parma - in L.go Torello de Strada 11/A, previo appuntamento telefonico al 052140521.

Si può procedere con l’attivazione delle credenziali solo dopo aver effettuato la registrazione on line (punto 1).

Una volta in possesso delle credenziali SPID si può compilare la domanda per l’assegnazione del Buono di acquisto per dotazioni informatiche collegandosi al sito http://www.servizi.comune.parma.it sezione Servizi Educativi.

Al termine della compilazione il sistema produrrà una ricevuta, in formato pdf, con numero di protocollo che attesta l’avvenuto inoltro della domanda che, verrà inviata, contestualmente, anche all’indirizzo mail indicato nella domanda.

Si raccomanda di conservare il Numero di Protocollo che permetterà l’identificazione della propria posizione nella graduatoria successivamente pubblicata.

Si precisa che la mancata ricezione della mail, contenente la ricevuta ed il relativo numero di protocollo, indica che la pratica non è andata a buon fine, quindi è necessario verificare la corretta compilazione e invio della domanda.

Le domande che completano la procedura con il rilascio del protocollo entro le ore 23:59:59 del 20 luglio 2020, saranno considerate nella graduatoria entro i tempi del Bando.

Le domande che concludono la loro procedura con l’attribuzione del numero di protocollo oltre tale data ed orario saranno considerate fuori termine e pertanto non prese in considerazione per la graduatoria.

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti obbligatorie contrassegnate dall’asterisco, completa dell’attestazione ISEE nonché delle necessarie autocertificazioni previste sull’apposito modulo di domanda (art. 46 e ss. del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000).

 



I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17 LUGLIO 2020 la domanda di adesione, utilizzando il modulo allegato alla manifestazione di interesse.

La domanda, redatta in bollo, deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta in calce dal richiedente con le modalità di cui al D.P.R. 28/2/2000 n.445, allegando obbligatoriamente  fotocopia di un documento d’identità e deve essere spedita con PEC all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it e con mail all’indirizzo: erika.azzali@comune.parma.it e s.minato@comune.parma.it.

L’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

 

Qual è la tempistica del procedimento?

Presentazione della domanda di adesione alla manifestazione di interesse

Presentazione della domanda di Buono di acquisto per dotazioni informatiche

Utilizzo del Buono di acquisto per dotazioni informatiche presso rivenditore autorizzato

Responsabile della prestazione in oggetto

Referente: AZZALI ERIKA

Data inizio validità : 08/07/2020
Ultimo aggiornamento : 08/07/2020
Riferimenti normativi
  1. Manifestazione di interesse

    Manifestazione di interesse indirizzata ai titolari di esercizi commerciali autorizzati alla vendita di prodotti informatici con sede dell'attività nel Distretto di Parma (Comuni di Parma, Sorbolo-Mezzani, Torrile e Colorno) per l'attribuzione di dispositivi informatici e strumenti di connettività agli studenti beneficiari di “Buoni di acquisto” regionali – Progetto Digital Divide

  2. Determinazione dirigenziale n. 1156 del 7 luglio 2020

    Approvazione Manifestazione di interesse indirizzata ai titolari di esercizi commerciali autorizzati alla vendita di prodotti informatici con sede dell'attività nel Distretto di Parma (Comuni di Parma, Sorbolo-Mezzani, Torrile e Colorno) per l'attribuzione di dispositivi informatici e strumenti di connettività agli studenti beneficiari di Buoni di acquisto - Progetto Digital Divide

Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
sant-ilario2021.png
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014