Comunicazione di inizio lavori asseverata per attività di edilizia libera (CILA)

Comunicazione di voltura

Di cosa si tratta?

La voltura (cambio di intestazione totale o parziale o cointestazione) di una CIL  in corso di validità può essere comunicata a seguito di trasferimento della proprietà (per compravendita, successione, donazione, ecc.) dell'immobile interessato dalla comunicazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento d'identità del proprietario o dell'avente titolo
    in caso di firma autografa

Modalità di presentazione