Denuncia di Inizio Attività in sanatoria (DIA in sanatoria)

Richiesta di rimborso oneri

Di cosa si tratta?

Qualora il titolare della DIA in sanatoria abbia provveduto al versamento di somme a titolo di oblazione non dovute a seguito di archiviazione della DIA, oppure abbia versato somme eccedenti il totale effettivamente dovuto, può richiederne il rimborso.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Documentazione comprovante l’avvenuto versamento delle somme da rimborsare.
  • 02 ) Autorizzazione all'accredito della somma da restituire al soggetto legittimato
    in caso, ad esempio, di più cointestatari o di avvenuta compravendita dell'immobile e voltura del titolo edilizio

    Scarica .pdf

Modalità di presentazione

Eventuali integrazioni, richieste, comunicazioni relative a DIA  in sanatoria presentate, ancora efficaci o in iter, devono essere presentate:

- Tramite servizio online sulla piattaforma digitale dedicata all’indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx



Responsabile della prestazione in oggetto

Referente: CAVIRANI LUCA

Data inizio validità : 14/02/2020
Ultimo aggiornamento : 14/02/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
BANNER PORTALE TUTTE LE APP
Parma Salute2.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
Box banner rinnovo carta-didentita`-digitale.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014