Gestione albo presidenti di seggio
Cancellazione dall'Albo dei Presidenti di seggio
Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?
- possesso della cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti politici;
- titolo di studio diploma di scuola media superiore;
- età non superiore ai 70 anni.
Modulistica
Qual è la documentazione necessaria?
Non obbligatori
Obbligatori
Obbligatori sotto condizione
-
1 )
Copia fotostatica del documento di identità
obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta
Modalità di presentazione
La domanda, compilata su apposito modulo prelevabile presso gli uffici del front office del Centro Direzionale (D.U.C.), Largo Torello de Strada n. 11/a, o scaricabile tramite INTERNET all'indirizzo www.comune.parma.it, deve essere:
- presentata presso gli sportelli del front office del Centro Direzionale (D.U.C.)
oppure
- inviata per posta all'Ufficio Protocollo del Comune, Largo Torello de Strada n. 11/a.
Nessun costo.
Data inizio validità : 14/01/2010
Ultimo aggiornamento : 27/04/2018