Gestione albo presidenti di seggio

Cancellazione dall'Albo dei Presidenti di seggio

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

- possesso della cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti politici;
- titolo di studio diploma di scuola media superiore;
- età non superiore ai 70 anni.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

Modalità di presentazione

La domanda, compilata su apposito modulo prelevabile presso gli uffici del front office del Centro Direzionale (D.U.C.), Largo Torello de Strada n. 11/a, o scaricabile tramite INTERNET all'indirizzo www.comune.parma.it, deve essere:
- presentata presso gli sportelli del front office del Centro Direzionale (D.U.C.)
oppure
- inviata per posta all'Ufficio Protocollo del Comune, Largo Torello de Strada n. 11/a.

Nessun costo.

Data inizio validità : 28/02/2020
Ultimo aggiornamento : 29/02/2020
Numero Unico 0521 40521
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box Banner lotta zanzara.jpg
Logoonline
banner generi alimentari 3 sito.png
ci (ri)troviamo domani.jpg
box-ecoconsigli
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014