Emissioni in atmosfera

Comunicazione attività a ridotto inquinamento atmoferico

Di cosa si tratta?

Se l'attività svolta dall'azienda rientra tra quelle elencate nell'allegato 2 DPR 25.07.1991, è sufficiente una comunicazione, in triplice copia, da inoltrare presso lo sportello unico.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità

Modalità di presentazione

La domanda/comunicazione,tramite Piattaforma Digitale Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

E' sempre obbligatoria la richiesta di avvio del procedimento unico, sia che la domanda/comunicazione sia parte integrante di richiesta di attivazione di un procedimento unico per la realizzazione di intervento produttivo, oppure sia presentata singolarmente.

All'atto della presentazione, la marca da bollo di Euro 16,00 va applicata solamente sulla domanda di avvio del procedimento unico.

Data inizio validità : 14/02/2020
Ultimo aggiornamento : 14/02/2020