Procedimenti amministrativi connessi al “Regolamento comunale per la convivenza tra le funzioni residenziali e le attività di esercizio pubblico e svago nei centri urbani”

Assenza di impatto esterno (comunicazione)

Di cosa si tratta?

L'assenza di impatto esterno è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione al Comune di Parma.

• Modulo di comunicazione (156 KiB)
    La comunicazione deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo che contiene anche l'indicazione della documentazione da allegare

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modulo non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per autorizzazioni/comunicazioni presentate online da un soggetto intermediario

Modalità di presentazione

Le istanze di autorizzazione e le comunicazioni, compilate su apposito modulo, prelevabile presso gli Uffici del Centro Direzionale (Piano -1) – Largo Torello De Strada n. 11/A o scaricabile tramite internet all’indirizzo:
www.comune.parma.it, possono essere presentate a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: suap@pec.comune.parma.it

Qual è la tempistica del procedimento?

L’assenza di impatto esterno è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione al Comune di Parma, efficace immediatamente o dalla data indicata nella comunicazione medesima.
In caso di esito negativo dell’istruttoria, entro 10 giorni dalla data di presentazione della comunicazione, si procederà ad inviare all’interessato apposita comunicazione ex artt. 7 e 8 della Legge 241/90 e s.m.i..
La conclusione del procedimento è prevista nel termine di 30 giorni dalla data di presentazione della comunicazione.

Data inizio validità : 03/04/2020
Ultimo aggiornamento : 03/04/2020