Phone Center

Comunicazione di sospensione temporanea dell'attività

Di cosa si tratta?

La comunicazione di sospensione temporanea dell’attività di un CENTRO DI TELEFONIA / PHONE CENTER per un periodo continuativo non superiore ad un anno (art. 22 c. 5.a del Decreto Legislativo 114/98), prorogabile in caso di comprovata necessità per cause non dipendenti dalla volontà dell’interessato e giustificate da apposita documentazione, deve essere effettuata preventivamente utilizzando l’apposito modulo.

In caso di riapertura anticipata rispetto alla data indicata precedentemente, deve essere inviata altra comunicazione MOD. TEL. 11, anche a mezzo fax.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

• 2 ) Copia permesso di soggiorno
    per cittadino extracomunitario

• 3 ) Licenza rilasciata dalla Questura di Parma

Modalità di presentazione

La Comunicazione, compilata sull’apposito modulo prelevabile presso gli uffici del front office del Centro Direzionale (D.U.C.), largo Torello de Strada n. 11/A o scaricabile tramite internet all’indirizzo: www.comune.parma.it, può essere:
- Firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all'account del Comune di Parma suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o quello dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il periodo di sospensione temporanea dell’attività, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019