Phone Center

Comunicazione per modifica compagine sociale / ragione sociale e variazione legale rappresentante

Di cosa si tratta?

La comunicazione deve essere presentata per le modifiche societarie (cessione di quote, variazione denominazione / forma giuridica, compagine sociale, variazione del rappresentante legale ecc.) riguardanti la titolarità di un phone center.

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Soggettivi:
morali
, di cui all’art. 5 commi 2 e 4 del Decreto Legislativo 114/98 e all’art. 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575 (antimafia) da autocertificare da parte del dichiarante e di altre persone (soci e amministratori indicati all’art. 2 del D.P.R. n. 252/98: in caso di snc, tutti i soci; in caso di S.a.s., i soci accomandatari, in caso di Società di capitali (S.p.A., S.r.l.) tutti i componenti del Consiglio di Amminstrazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'interessato non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

  • 2 ) Copia permesso di soggiorno
    per cittadino extracomunitario

  • 3 ) Licenza rilasciata dalla Questura di Parma
  • 1 ) Autocertificazione requisiti morali/antimafia legale rappresentante/soci
    - parte integrante del modello TEL 10

  • 2 ) Autocertificazione requisiti morali di altre persone (soci e amministratori indicati all'art. 2 DPR 252/98 e s.m.i.) - Quadro B parte integrante del presente modello
    (in caso di società - Allegato A parte integrante del modello TEL 10)

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali

Qual è la tempistica del procedimento?

La modifica della compagine/ragione sociale e variazione legale rappresentante ha efficacia immediata.
Qualora la comunicazione del cittadino non sia regolare o completa, l'Amministrazione ne dà comunicazione allo stesso entro dieci giorni, indicando le cause di irregolarità o di incompletezza.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019
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