Procedimenti amministrativi connessi al “Regolamento comunale per la convivenza tra le funzioni residenziali e le attività di esercizio pubblico e svago nei centri urbani”

Somministrazione esterna mediante l’utilizzo di bicchieri di plastica usa e getta previa assunzione di specifico impegno a garantire la pulizia della strada circostante (comunicazione)

Di cosa si tratta?

La somministrazione esterna mediante l’utilizzo di bicchieri di plastica usa e getta previa assunzione di specifico impegno a garantire la pulizia della strada circostante è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione al Comune di Parma.

Modulistica

  • Modulo di comunicazione.
    (150 KiB)
    La comunicazione deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo che contiene anche l'indicazione della documentazione da allegare

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modulo non sia firmato digitalmente

  • 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

  • 3 ) Procura speciale
    per autorizzazioni/comunicazioni presentate online da un soggetto intermediario

Modalità di presentazione

Le istanze di autorizzazione e le comunicazioni, compilate su apposito modulo, prelevabile presso gli Uffici del Centro Direzionale (Piano -1) – Largo Torello De Strada n. 11/A o scaricabile tramite internet all’indirizzo:
www.comune.parma.it, possono essere presentate a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: suap@pec.comune.parma.it


Qual è la tempistica del procedimento?

La somministrazione esterna mediante l’utilizzo di bicchieri di plastica usa e getta previa assunzione di specifico impegno a garantire la pulizia della strada circostante è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione al
Comune di Parma, efficace immediatamente o dalla data indicata nella comunicazione medesima.
In caso di esito negativo dell’istruttoria, entro 10 giorni dalla data di presentazione della comunicazione, si procederà ad inviare all’interessato apposita comunicazione ex artt. 7 e 8 della Legge 241/90 e s.m.i..
La conclusione del procedimento è prevista nel termine di 30 giorni dalla data di presentazione della comunicazione.

Data inizio validità : 03/04/2020
Ultimo aggiornamento : 03/04/2020
Numero Unico 0521 40521
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Logoonline
Box Banner lotta zanzara.jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
banner generi alimentari 3 sito.png
box-ecoconsigli
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014