Comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica

Comunicazione di ritiro del servizio di ristorazione scolastica

Di cosa si tratta?

La richiesta di ritiro dell’alunno deve essere effettuata almeno 10 giorni lavorativi prima del giorno da cui non usufruirà più del servizio mensa (giorno che si dichiarerà sulla pratica di effettiva variazione richiesta sul servizio) e nel caso in cui questo non avvenga nei modi o nei tempi indicati il Comune di Parma è esonerato da eventuali errate prenotazione del pasto da parte di terzi.

Nel caso di utenti frequentati scuole primarie in classi a tempo pieno è necessario avere il NULLA OSTA firmato dal Dirigente Scolastico essendo il tempo pasto è inserito nell’orario curricolare (“tempo scuola”).

E’ obbligatorio indicare nel modulo se l’utente frequenta classe a tempo pieno, ed in tal caso di essere già in possesso del NULLA OSTA firmato dal Dirigente Scolastico, oppure classe a tempo normale.

Nel caso in cui siano attive diete occorre indicarlo nell’apposito campo.

Da un anno all’altro, all’interno di uno stesso ciclo di istruzione (frequenza scuola primaria, frequenza scuola secondaria) NON occorre confermare l’iscrizione al servizio di ristorazione, ma deve essere presentata la richiesta di ANNULLAMENTO nel caso in cui non si voglia più usufruire del servizio. Al passaggio da un ciclo di istruzione all’altro non deve essere presentato l’annullamento del servizio mensa, ma deve essere ripresentata la nuova domanda di iscrizione al servizio di ristorazione della nuova scuola mediante la procedure on line del Comune di Parma.

Qualora l’operatore ricevente allo sportello, o il responsabile della pratica, alla verifica della corretta compilazione del modulo evidenzi incompletezze o errori, la pratica non verrà accettata se non a seguito di adeguamento e corredamento dei dati e di quant’altro richiesto.

La pratica di ritiro dal servizio sarà completata entro 5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla presentazione e relativa protocollazione del presente modulo correttamente compilato e completo di quant’altro richiesto.

Data inizio validità : 15/07/2021
Ultimo aggiornamento : 15/07/2021
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014