Comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica

Comunicazione di trasferimento all'interno dal servizio di ristorazione scolastica

Di cosa si tratta?

Deve essere effettuata nel caso di trasferimento all’interno del circuito del servizio di ristorazione gestito dal Comune di Parma con proseguimento del servizio mensa già applicato presso la scuola di provenienza ed indicazione della nuova scuola di destinazione specificando se l’utente frequenta classe a tempo pieno o classe a tempo normale.

La comunicazione di trasferimento dell’alunno deve essere effettuata almeno 10 giorni lavorativi prima del giorno da cui sarà presente nella nuova scuola di destinazione (giorno che si dichiarerà sulla pratica di effettiva variazione richiesta sul servizio) e nel caso in cui questo non avvenga nei modi e nei tempi indicati il Comune di Parma è esonerato da eventuali errate prenotazione del pasto da parte di terzi.

Per effettuare la comunicazione di trasferimento all’interno del servizio di ristorazione scolastica è necessario avere il NULLA OSTA di trasferimento firmato dal Dirigente scolastico.

Nel caso in cui siano attive diete occorre indicarlo nell’apposito campo e successivamente presentare sempre on line specifica COMUNICAZIONE ON LINE DI TRASFERIMENTO DIETA come da procedura indicata sul sito del Comune di Parma.

Qualora l’operatore ricevente allo sportello, o il responsabile della pratica, alla verifica della corretta compilazione del modulo evidenzi incompletezze o errori, la pratica non verrà accettata se non a seguito di adeguamento e corredamento dei dati e di quant’altro richiesto.

La pratica di comunicazione di trasferimento all’interno del servizio sarà completata entro 5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla presentazione e relativa protocollazione del presente modulo correttamente compilato e completo di quant’altro richiesto.

Data inizio validità : 15/07/2021
Ultimo aggiornamento : 15/07/2021