Servizio di vigilanza mensa e ricreazione post-mensa

Iscrizione al servizio di vigilanza mensa e post-mensa

Di cosa si tratta?


E' un servizio rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado svolto attraverso la ditta che gestisce il servizio di ristorazione scolastica ed offre accoglienza e vigilanza durante il momento del pasto ed in quello di ricreazione pomeridiana post mensa, per un massimo di 2 ore complessive, nelle giornate dove non sono previsti rientri obbligatori a lezione.

 Al termine del pasto e della ricreazione pomeridiana è prevista la riconsegna degli alunni al personale scolastico per il successivo affidamento degli stessi alle famiglie.

Modalità di presentazione

Per l'anno scolastico 2020/2021 l'iscrizione al servizio di vigilanza mensa e post - mensa,  deve essere effettuata  dal 27/07/2020 al 31/08/2020.

La rinuncia con annullamento o il trasferimento da una scuola ad altra scuola, possono essere effettuati in ogni momento dell'anno scolastico.

L'iscrizione, o la comunicazione di rinuncia con annullamento, o il trasferimento da una scuola ad altra scuola ,  in riferimento al servizio di vigilanza mensa e post - mensa,  devono essere presentati esclusivamente in  modalità ON LINE collegandosi all'indirizzo www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina "Servizi Educativi"_Servizio di vigilanza.


 



Il costo del servizio è pari a € 150,00 per l’intero anno scolastico ed in caso di rinuncia con annullamento, tale quota non verrà rimborsata.

Data inizio validità : 09/07/2020
Ultimo aggiornamento : 09/07/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box banner rinnovo carta-didentita`-digitale.jpg
BANNER-REFERENDUM
BOX BANNER FONDO AFFITTO 2020 .jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014