Servizio di vigilanza mensa e ricreazione post-mensa

Iscrizione al servizio di vigilanza mensa e post-mensa

Di cosa si tratta?

E' rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado durante il periodo di mensa e di ricreazione pomeridiana post-mensa in orario extrascolastico.

Tale tipologia di servizio infatti integra il servizio di vigilanza mensa con un servizio sorveglianza nella ricreazione post-pasto.
Al termine del pasto e della ricreazione pomeridiana, per un massimo di 2 ore complessive è prevista  la riconsegna degli alunni al personale scolastico che provvederà alla consegna degli stessi alle famiglie.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    Da presentare qualora la firma dell’intestatario non venga apposta alla presenza dell’addetto incaricato a ricevere la pratica.

Modalità di presentazione

La richiesta di iscrizione al servizio di vigilanza o la comunicazione della rinuncia a uno dei servizi, sull'apposito modulo prelevabile presso le  segreterie scolastiche o scaricabile dal sito del Comune di Parma, deve essere firmata da entrambi i genitori e presentata  alle rispettive segreterie scolastiche di riferimento.



Il costo del servizio s’intende annuale ed è così suddiviso:- servizio di vigilanza mensa : 50 euro- servizio di vigilanza mensa e post-mensa: 100 euro Il caso di rinuncia dal servizio tale quota forfettaria non verrà rimborsata.

Data inizio validità : 05/02/2018
Ultimo aggiornamento : 20/09/2019
Numero Unico 0521 40521
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box Banner lotta zanzara.jpg
Logoonline
banner generi alimentari 3 sito.png
ci (ri)troviamo domani.jpg
box-ecoconsigli
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014