Servizio di vigilanza mensa e ricreazione post-mensa

Trasferimento al servizio di vigilanza mensa

Di cosa si tratta?

E' possibile comunicare il trasferimento da una scuola ad altra scuola, attraverso l'apposita sezione presente nel modulo, dichiarando che la vigilanza  attiva ed applicata presso la scuola di provenienza  deve proseguire nella  nuova scuola.
Il trasferimento deve essere comunicato esclusivamente in modalità ON LINE, collegandosi all’indirizzo www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina “Servizi Educativi”_ Servizio di Vigilanza.

Modalità di presentazione

Per l'anno scolastico 2021/2022 l'iscrizione al servizio di vigilanza mensa e post - mensa,  deve essere effettuata  dal 26/07/2021 al 31/08/2021.

La rinuncia con annullamento o il trasferimento da una scuola ad altra scuola, possono essere effettuati in ogni momento dell'anno scolastico.

L'iscrizione, o la comunicazione di rinuncia con annullamento, o il trasferimento da una scuola ad altra scuola ,  in riferimento al servizio di vigilanza mensa e post - mensa,  devono essere presentati esclusivamente in  modalità ON LINE collegandosi all'indirizzo www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina "Servizi Educativi"_Servizio di vigilanza.


 



Costi per il servizio comuni

Il costo del servizio è pari a € 150,00 per l’intero anno scolastico ed in caso di rinuncia con annullamento, tale quota non verrà rimborsata.

Data inizio validità : 01/03/2021
Ultimo aggiornamento : 02/03/2021
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014