Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)
Di cosa si tratta?
In attuazione della L.R. 8 agosto 2001, n. 24 e s.m.i. e della Deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale 6 giugno 2018, n. 154, ai sensi e per gli effetti del Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, mobilità e permanenza in essi - approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 03/11/2015 - è indetto il Bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ubicati nel Comune di Parma, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n° DD-2020-1226 del 15/07/2020
da LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020, SINO ALLE ORE 12.00 DI VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020, decorre il periodo di apertura del nuovo Bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ubicati nel Comune di Parma.
Gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, di seguito ERP, sono abitazioni di proprietà comunale, destinate alle persone in possesso dei requisiti, così come declinati nel bando in essere.
Il Comune, attraverso la S.O. Assegnazione Alloggi e Rapporti con i Cittadini, gestisce direttamente i bandi e le graduatorie, l'aggiornamento e la revisione dei regolamenti, le assegnazioni, i provvedimenti di decadenza e il trattamento delle occupazioni senza titolo.
Per richiedere l'assegnazione di un alloggio ERP occorre partecipare al bando aperto da lunedì 20 luglio 2020 fino alle ore 12,00 di venerdì 23 ottobre 2020, compilando il modulo di domanda entro i termini previsti.
Le domande presentate entro la scadenza prevista verranno istruite e andranno a formare la graduatoria provvisoria che sostituisce quella precedente (riferita all’anno 2016) e resta in vigore fino all'approvazione della graduatoria definitiva.
I cittadini che hanno partecipato al vecchio bando e che non sono stati chiamati per l’assegnazione di un alloggio, potranno ripresentare la domanda.
Infatti l’approvazione della nuova graduatoria definitiva comporterà automaticamente la decadenza di tutte le domande precedentemente presentate in occasione dell’ultimo bando comunale, ed attualmente presenti in graduatoria.
Struttura responsabile
Struttura: SETTORE SOCIALE
Referente: SQUERI LUIGI
Responsabile del procedimento
Referente:
SAMMATI GIUSEPPA
Data inizio validità : 20/07/2020
Ultimo aggiornamento : 21/07/2020