Impianti natatori (piscine coperte)
Concessione annuale per l'uso e l'assegnazione degli spazi negli impianti natatori (piscine coperte)
Di cosa si tratta?
La concessione annuale per l'uso e l'assegnazione degli spazi acqua all'interno delle piscine comunali coperte vengono rilasciate agli Enti di promozione sportiva e alle Società sportive che svolgono attività continuative per l'intera stagione sportiva (settembre - giugno).
Le domande dovranno essere presentate nel periodo 25 giugno-15 luglio 2020.
Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?
Sono utenti delle piscine comunali gli Enti di promozione sportiva, le società sportive che fanno riferimento agli sport acquatici, le scuole, le Cooperative di solidarietà , i Centri USL e gli utenti singoli.
Qual è la documentazione necessaria?
Non obbligatori
Obbligatori
Obbligatori sotto condizione
-
2 )
Procura speciale
per le pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario o delegato
Scarica
.pdf
-
02 )
Comunicazione ulteriori contatti per la società sportiva
Scarica
.pdf
Documentazione integrativa
Non obbligatori
Obbligatori
Obbligatori sotto condizione
-
01 )
Documentazione attestante la partecipazione a corsi formativi e di aggiornamento o qualificazione professionale per istruttore ed allenatori
organizzati dal CONI, dalle Federazioni, dagli enti di Promozione Sportiva e dal Comune di Parma
Modalità di presentazione
MODALITA’
La richiesta di assegnazione di spazi acqua deve essere presentata improrogabilmente
dal 25 giugno 2020 al 15 luglio 2020 compilando il modulo on line sul sito del Comune di Parma nella sezione Sport, all’indirizzo
http://www.servizi.comune.parma.it
utilizzando:
-
le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale)
- le credenziali FedERa se già rilasciate
se non si è in possesso di alcuna credenziale, è necessario richiedere le credenziali SPID seguendo i passaggi indicati:
1 – Registrazione online sul sito http://www.servizi.comune.parma.it nella sezione “Credenziali SPID”
2 – Attivazione, recandosi presso gli sportelli del Duc, in Largo Torello de Strada 11/a, durante il normale orario di apertura al pubblico previo appuntamento, con un documento di riconoscimento; si precisa che la procedura richiede tra i dati obbligatori un indirizzo mail valido ed un numero di cellulare.
Una volta in possesso delle credenziali SPID, si può compilare la domanda per l’utilizzo degli impianti natatori comunali collegandosi al sito http://www.servizi.comune.parma.it sezione Sport.
Al termine della compilazione il sistema produrrà una ricevuta, in formato pdf, con numero di protocollo che attesta l’avvenuto inoltro della domanda che verrà inviata, contestualmente anche all’indirizzo mail indicato nella domanda.
Si precisa che la mancata ricezione della mail, contenente la ricevuta ed il relativo numero di protocollo, indica che la pratica non è andata a buon fine, quindi è necessario verificare la corretta compilazione e invio della domanda.
Le domande che completano la procedura con il rilascio del protocollo entro le ore 23:59:59 del 15 luglio 2020 saranno considerate nella graduatoria entro i termini del Bando.
Le domande che concludono la loro procedura con l’attribuzione del numero di protocollo oltre tale data ed orario saranno considerate fuori termine e pertanto prese in considerazione dopo le assegnazioni degli spazi richiesti nei termini.
Le domande pervenute che, entro il termine stabilito per la scadenza del bando, non sono in regola con i pagamenti, compresi i piani di rientro, non saranno prese in gestione del sistema informatico e pertanto non valutabili ai fini dell’assegnazione spazi.
Visto il perdurare delle situazione di emergenza sanitaria la programmazione dell’assegnazione spazi potrà subire delle modifiche che saranno comunicate alle società tempestivamente.
Qual è la tempistica del procedimento?
Entro il 31 agosto 2020 il Settore Sport rilascia la concessione annuale all'uso degli impianti natatori agli aventi diritto.
.
Data inizio validità : 26/06/2020
Ultimo aggiornamento : 26/06/2020