Rilascio tesserino per esercizio della caccia

Riconsegna tesserino per l'esercizio della caccia per la stagione venatoria conclusa

Di cosa si tratta?

Al termine della stagione venatoria il tesserino utilizzato deve essere riconsegnato integro e non contraffatto, presso il Punto Informazioni del DUC Largo Torello de Strada 11/a entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno.
Sono accettati e registrati tesserini anche oltre tale data, ma il cacciatore incorre in sanzioni.
In caso di mancata riconsegna o di riconsegna di tesserino non integro e/o contraffatto, al cacciatore non potrà essere rilasciato il tesserino relativo alla stagione venatoria.
In caso di furto o smarrimento del tesserino occorre presentare apposita denuncia dell’avvenuto smarrimento/furto o deterioramento all’autorità di Pubblica Sicurezza.

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Essere residenti nel Comune di Parma.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • Denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza di furto, smarrimento o deterioramento del tesserino regionale per l'esercizio della caccia
    in caso di furto/smarrimento/deterioramento del tesserino per l'esercizio della caccia

Data inizio validità : 28/02/2020
Ultimo aggiornamento : 29/02/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
ci (ri)troviamo domani.jpg
banner generi alimentari 3 sito.png
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
box-ecoconsigli
limitazioni-traffico-parma-2019-2020.png
ACCESSO2020 (2).jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014