Rilascio tesserino per esercizio della caccia

Riconsegna tesserino per l'esercizio della caccia per la stagione venatoria conclusa

Di cosa si tratta?

Al termine della stagione venatoria il tesserino utilizzato deve essere riconsegnato integro e non contraffatto, presso il Punto Informazioni del DUC Largo Torello de Strada 11/a entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno.
Sono accettati e registrati tesserini anche oltre tale data, ma il cacciatore incorre in sanzioni.
In caso di mancata riconsegna o di riconsegna di tesserino non integro e/o contraffatto, al cacciatore non potrà essere rilasciato il tesserino relativo alla stagione venatoria.
In caso di furto o smarrimento del tesserino occorre presentare apposita denuncia dell’avvenuto smarrimento/furto o deterioramento all’autorità di Pubblica Sicurezza.

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Essere residenti nel Comune di Parma.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • Denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza di furto, smarrimento o deterioramento del tesserino regionale per l'esercizio della caccia
    in caso di furto/smarrimento/deterioramento del tesserino per l'esercizio della caccia

Data inizio validità : 18/08/2021
Ultimo aggiornamento : 18/08/2021
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014