Vidimazione del registro delle associazioni di volontariato

Vidimazione del registro delle Associazioni di Volontariato

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

essere un'associazione di volontariato

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia del documento di identità del richiedente
    obbligatoria qualora la firma del richiedente non venga apposta alla presenza dell'incaricato o la pratica venga inviata tramite posta, fax o PEC

  • 02 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadino extracomunitario

Modalità di presentazione

La richiesta, compilata sull'apposito modulo scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it, deve essere presentata presso la Segreteria Generale Comune di Parma - Str. Repubblica, 1 - 43121 Parma, unitamente al registro da vidimare, con le pagine numerate e non compilate 



Nessun costo è previsto per la vidimazione del registro. La consegna del registro vidimato può avvenire nel termine massimo di 7 giorni, decorrenti dalla data di ricezione della richiesta rilevata dal numero di protocollo in entrata.

Data inizio validità : 07/08/2015
Ultimo aggiornamento : 29/05/2019
Numero Unico 0521 40521
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