Salta al contenuto

Struttura Operativa Gestione Economica del Rapporto di Lavoro e Presenze

Cosa fa

Coordinamento del sistema di rilevazione presenze del personale e applicazione degli istituti contrattuali in materia di presenza e assenza del personale ed infortuni

Monitoraggio dei limiti alle assunzioni e alla spesa imposti dalla normativa vigente per l’Ente

Gestione degli aspetti economici, previdenziali e contributivi dei dipendenti e gestione dei compensi degli amministratori

Gestione del bilancio del personale e dei capitoli di spesa per acquisizione di personale dipendente, collaborazioni, nonché relative attività di previsione, rendicontazione e controllo

Definizione degli aspetti contabili e giuridici relativi alla contrattazione collettiva decentrata, compresa la costituzione dei fondi di produttività

Attività finalizzate all’erogazione della produttività e dei premi incentivanti in generale

Attività di controllo sulla corretta applicazione da parte dei Dirigenti degli istituti finalizzati all’erogazione del trattamento accessorio (risultato e indennità a vario titolo)

Verifica e controllo della corretta erogazione degli emolumenti

Supporto al Nucleo di Valutazione per le materie di propria competenza

Gestione economica del ciclo della performance individuale e delle progressioni economiche

Gestione infortuni e malattie professionali

Gestione del telelavoro e smart working per quanto concerne le presenze e gli orari di lavoro

Adempimenti relativi alla fase estintiva del rapporto di lavoro (pensioni, liquidazioni e trattamento di fine servizio)

Contatti

Palazzo Municipale

Strada della Repubblica, 1 - Parma - 43121

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-03-2022 22:03

Questa pagina ti è stata utile?