Descrizione
Il Settore Transizione Ecologica – Struttura Operativa Qualità acqua, Cave e Bonifiche del Comune di Parma intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/23 e s.m.i., il “Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”, attraverso una raccolta di preventivi finalizzati alla realizzazione del servizio medesimo.
Le caratteristiche e le modalità di esecuzione del servizio sono descritte nell’allegato A - Capitolato d’Appalto.
Sono ammessi a partecipare, in forma singola o associata, i soggetti, che, in base alla normativa che disciplina la loro attività, sono abilitati ad offrire sul mercato servizi corrispondenti a quello in oggetto. Sono richieste, inoltre, precedenti esperienze relativamente al servizio richiesto, da attestare mediante presentazione di un curriculum professionale come meglio dettagliato nell'avviso. L’attestazione del possesso dei requisiti sopra indicati viene resa mediante compilazione del Allegato B - “Dichiarazione requisiti” e mediante la presentazione del curriculum sopra menzionato, che andrà allegato alla documentazione richiesta per la partecipazione.
Gli interessati devono presentare un preventivo di spesa per l’esecuzione del servizio, dettagliandolo il più possibile, oltre ad indicare costi della manodopera ed oneri della sicurezza, nel caso in cui accettino le prescrizioni indicate dall’Amministrazione nell’Allegato A - Capitolato d’Appalto.
Il preventivo di spesa dovrà essere formulato esclusivamente sul modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale e allegato al presente avviso, Allegato C – “Schema di preventivo”, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 30/05/2024 tramite pec, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
La pec dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura “Preventivo per il Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”.
Il RUP è l’Arch. Ilaria Rosati.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Le richieste facoltative di informazioni, di documenti, di chiarimenti, di sopralluogo dovranno essere inoltrate entro il 17/05/2024 inviando una email ai seguenti indirizzi:
Le risposte alle richieste, così come il sopralluogo, avverranno entro il 24/05/2024.
Ultimo aggiornamento: 09-05-2024, 12:43