Salta al contenuto

Descrizione

Il Settore Transizione Ecologica – Struttura Operativa Qualità acqua, Cave e Bonifiche del Comune di Parma intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/23 e s.m.i., il “Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”, attraverso una raccolta di preventivi finalizzati alla realizzazione del servizio medesimo.

Le caratteristiche e le modalità di esecuzione del servizio sono descritte nell’allegato A - Capitolato d’Appalto.

Sono ammessi a partecipare, in forma singola o associata, i soggetti, che, in base alla normativa che disciplina la loro attività, sono abilitati ad offrire sul mercato servizi corrispondenti a quello in oggetto. Sono richieste, inoltre, precedenti esperienze relativamente al servizio richiesto, da attestare mediante presentazione di un curriculum professionale come meglio dettagliato nell'avviso. L’attestazione del possesso dei requisiti sopra indicati viene resa mediante compilazione del Allegato B - “Dichiarazione requisiti” e mediante la presentazione del curriculum sopra menzionato, che andrà allegato alla documentazione richiesta per la partecipazione.

Gli interessati devono presentare un preventivo di spesa per l’esecuzione del servizio, dettagliandolo il più possibile, oltre ad indicare costi della manodopera ed oneri della sicurezza, nel caso in cui accettino le prescrizioni indicate dall’Amministrazione nell’Allegato A - Capitolato d’Appalto.

Il preventivo di spesa dovrà essere formulato esclusivamente sul modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale e allegato al presente avviso, Allegato C – “Schema di preventivo, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 30/05/2024 tramite pec, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

La pec dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura “Preventivo per il Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”.

Il RUP è l’Arch. Ilaria Rosati.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Collaborazione con ARPAE per il monitoraggio delle acque dei canali , collaborazione col Gestore IRETI Arpae, consorzi di bonifica per il miglioramento della qualità chimica delle acque, azioni di controllo qualità di acqua destinata all’uso potabile...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Area responsabile

Gestione servizio rifiuti, esposti ambientali, disinfestazioni , qualità delle acque, prevenzione e monitoraggio in materia di inquinamento atmosferico ,contratto di servizio distribuzione gas naturale…

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

23:59 - Termine per le richieste di chiarimenti

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL “SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLA RETE PIEZOMETRICA DI TRE SITI DEL COMUNE DI PARMA”

Capitolato d’Appalto per il “Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”

Allegato B “Dichiarazione requisiti”

Dichiarazione sostitutiva ex artt. 46e47 del D.P.R. 445/2000 relativa al possesso dei requisiti di ordine generale e speciale per l’affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture previsti agli artt.94,95,96,97,98 e100 del D.Lgs.36/2023

Allegato C “Schema di preventivo”

Preventivo per l’affidamento del “Servizio di monitoraggio della rete piezometrica di tre siti del Comune di Parma”

Esiti

Le richieste facoltative di informazioni, di documenti, di chiarimenti, di sopralluogo dovranno essere inoltrate entro il 17/05/2024 inviando una email ai seguenti indirizzi:

m.vocino@comune.parma.it

c.gallo@comune.parma.it

i.rosati@comune.parma.it

Le risposte alle richieste, così come il sopralluogo, avverranno entro il 24/05/2024.

Ultimo aggiornamento: 09-05-2024, 12:43