Descrizione
Avviso di Proroga
Si comunica che il termine per la presentazione delle domande relative alla manifestazione di interesse è stato prorogato.
La nuova scadenza è fissata per il giorno 27 febbraio 2025 alle ore 18:00.
In allegato nella sezione "Documenti" la determina dirigenziale di rettifica e proroga e l'Avviso corretto.
Nello svolgimento delle attività istituzionali del Comune di Parma e in coerenza con gli indirizzi strategici contenuti nella Deliberazione di Consiglio n. 86 del 16 dicembre 2024 è indetto il presente avviso per la manifestazione di interesse volto all’individuazione di soggetti privati per la costituzione di tale Fondazione di partecipazione; ad essi sarà attribuita la qualifica di soci Sostenitori (art. 08 dello Statuto).
La mission della costituenda Fondazione (comma 1, art. 4 della “Relazione tecnico-descrittiva” – All. C) è valorizzare e promuovere il patrimonio culturale, storico e gastronomico della città e del territorio, migliorando l'esperienza dei visitatori attraverso servizi di alta qualità ed iniziative innovative. Ciò può avvenire solo attraverso uno stretto coordinamento con tutti gli attori del settore, al fine di creare una destinazione attrattiva, sostenibile, inclusiva ed accessibile, che generi flussi di turisti inbound tutto l'anno e contribuisca al benessere economico e sociale della comunità locale.
Nella sezione COMUNICAZIONI sono pubblicate le risposte ai quesiti ricevuti in merito alla presentazione delle manifestazioni di interesse
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
I soggetti interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, la manifestazione di interesse in formato elettronico (formato PDF/A firmato digitalmente in formato P7M) mediante invio da Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, entro le ore 18.00 del giorno 27 febbraio 2025, specificando nell'oggetto “Manifestazione di interesse per l'individuazione di partner per la costituzione di una fondazione di partecipazione”.
La manifestazione di interesse deve essere redatta secondo lo schema di cui all'Allegato A e dovrà attestare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 i requisiti prescritti all'Art. 2 del presente Avviso. La manifestazione di interesse dovrà essere accompagnata dagli allegati obbligatori elencati all'Art. 4.
Gli eventuali quesiti dovranno avere il seguente oggetto “Quesiti Manifestazione di interesse Fondazione di partecipazione “Parma Welcome”” e potranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo PEC: comunediparma@postemailcertificata.it alla c.a. Alessandro Puglisi, dirigente del Settore Cultura e Turismo del Comune di Parma, entro e non oltre il 21 febbraio 2025.
Ultimo aggiornamento: 18-02-2025, 17:17