Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di adesione alla Convenzione n. 18230 del 15/07/2016 tra Comune di Parma e Associazioni di categoria librai per l’erogazione alle famiglie dei contributi “cedole librarie” digitali. Finalità delle Convenzione è di disciplinare i rapporti gestionali e organizzativi tra il Comune di Parma e i rivenditori di libri scolastici per quanto attiene alla procedura di erogazione di contributi per cedole librarie agli alunni delle scuole primarie. In particolare i rivenditori di libri scolastici aderenti dovranno fornire i libri di testo agli aventi diritto risultanti dal software gestionale di cui saranno dotati gratuitamente da parte del Comune di Parma.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 giugno 2023 la domanda di adesione, utilizzando il modulo allegato che forma parte integrante e sostanziale del presente avviso.
La domanda, redatta in bollo, deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta in calce dal richiedente con le modalità di cui al D.P.R. 28/2/2000 n.445, allegando obbligatoriamente fotocopia di un documento d’identità e deve essere spedita con PEC all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14