Salta al contenuto

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b), del D.Lgs. 36/2023, il servizio denominato “Informastranieri”, con funzioni di accoglienza, informazione, orientamento e supporto all’inclusione sociale della popolazione straniera presente sul territorio comunale e del distretto socio-sanitario, nonché di mediazione linguistico-culturale volta a favorire l’integrazione e la convivenza dei cittadini provenienti da paesi terzi, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi di cui al Titolo I, Parte I del D.Lgs. 36/2023.

I preventivi saranno raccolti a mezzo PEC e la stazione appaltante procederà all’esame degli stessi sulla base degli elementi di seguito indicati.

Il servizio avrà durata di mesi 4 con decorrenza indicativa dal mese di dicembre 2023 e durata prevista in n. 16 settimane.

L’importo stimato dell’affidamento su cui formulare il preventivo, è di € 125.400,00 (in lettere Euro centoventicinquemilaquattrocento/00, oltre IVA di legge.

Tipologia del bando

Servizi

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Gestione dei progetti come minori stranieri non accompagnati, contrasto alla prostituzione, accoglienza per vittime di violenza, sviluppo a favore del genere e contro le discriminazioni, inclusione di persone con dipendenze.

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Area responsabile

Coordinamento dei programmi dell’Amministrazione in materia di welfare sociale, a partire dal Patto Sociale per Parma, attuazione del progetto Case di Comunità e Ospedali di comunità, gestione dei servizi realizzati dai Poli Sociali Territoriali.

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

00:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

09:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

La documentazione completa di quanto sopra indicato e debitamente sottoscritta digitalmente dal Rappresentante Legale dell’operatore economico proponente, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 13/11/2023 alle ore 9:00, riportando nell’oggetto Preventivo – Affidamento Diretto Servizio Informastranieri”.

Contatti: Per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: Dott.ssa Nazarina Mattucci (aspetti amministrativi) - 0521/031766 - email n.mattucci@comune.parma.it; Dott.ssa Michela Mazza (aspetti tecnici) - 0521/218394 - email m.mazza@comune.parma.it.

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 10:48