Salta al contenuto

Incarico

Posizione Organizzativa

Data di inizio dell'incarico

01 aprile 2023

Tipo di incarico

Amministrativo

Responsabile di

Gestione del protocollo informatico e degli archivi di deposito e storico, della corrispondenza cartacea e PEC, della promozione della cultura e valorizzazione della documentazione archivistica comunale.

via La Spezia, 46/A

43100 Parma

Fa parte di

Attività amministrative a supporto degli organi istituzionali; della Segreteria di Consiglio e Giunta; di privacy, trasparenza e anticorruzione; di gestione documentale, archivi, protocollo generale, albo pretorio e benessere animale.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Gestione del protocollo informatico e degli archivi di deposito e storico, della corrispondenza cartacea e PEC, della promozione della cultura e valorizzazione della documentazione archivistica comunale.

via La Spezia, 46/A

43100 Parma

Contatti

Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 17:18