Descrizione
Il Comune di Parma intende attivare un procedimento ad evidenza pubblica per la stipula di una Convenzione, con Organizzazioni di volontariato (ODV) e Associazioni di Promozione Sociale (APS), per la gestione dell’ “Attività di trasporto dedicato a persone con disabilità”, ai sensi dell’art. 44 della Legge regionale n. 2/2003 e s.m.i. e dell’art. 56 del D.lgs. n. 117/2017 e s.m.i.
La Convenzione avrà durata biennale, presumibilmente dal 01/05/2022 al 30/04/2024, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.
Il Comune metterà a disposizione dell’APS o ODV le risorse economiche a rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate, con un tetto massimo annuale di € 170.000,00 (operazione esclusa IVA per mancanza dei presupposti oggettivi ai sensi dell’art. 2 comma 3 lettera a) del DPR 633/72) per l’attività di trasporto.
Il rimborso dei costi ammissibili avverrà sulla base delle spese effettivamente sostenute e pagate per la realizzazione delle attività oggetto del presente Avviso pubblico.
Il Responsabile del Procedimento è dott. Luigi Squeri,Dirigente del Settore Sociale.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Associazioni