Contenuto

È aperto il bando per la presentazione delle domande di ammissione per il rinnovo dell’Albo Comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura”, nell’ambito del progetto "Una casa in più".

Si tratta di un bando per ricercare la collaborazione di persone disponibili ad accogliere alcuni bambini per brevi periodi, per qualche ora al giorno o per qualche giorno la settimana, all’interno della propria abitazione nel Comune di Parma.

C’è tempo fino alle ore 12 del 26 febbraio 2024 per presentare la domanda, solo on-line, accedendo a questo link.

L’albo sarà valido fino al 31 dicembre 2024 e sarà aperto a tutti i soggetti che, avendone i requisiti, ne facciano richiesta per tutta la durata. Le domande che perverranno successivamente al 26 febbraio 2024 saranno esaminate dalla Commissione che si riunirà almeno a cadenza semestrale.

Vai al bando

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma