Contenuto

Giovani protagonisti dello sport a Parma, grazie all’indagine conoscitiva promossa dal Comune di Parma, Assessorato allo sport, in vista della realizzazione dello Sport Plan del Comune. L’indagine prenderà avvio l’8 maggio per concludersi il 23 maggio, con un questionario che sarà somministrato, in forma cartacea, ai bambini delle scuole primarie della città (elementari), mentre quelli delle scuole secondarie di primo grado (medie), delle scuole secondarie di secondo grado (superiori) e gli studenti universitari potranno rispondere on line. Il questionario, inoltre, potrà essere compilato anche da famiglie, praticanti sportivi, società sportive e cittadini. Prende così avvio un percorso partecipativo importante: i dati raccolti grazie all’indagine saranno fondamentali per la redazione dello Sport Plan del Comune, strumento di pianificazione delle azioni e dei progetti per lo sport che interesseranno la città nei prossimi anni.

Per accedere alla compilazione del questionario on line sarà sufficiente collegarsi ai relativi link, suddivisi per target specifico. Inoltre saranno visibili in vari luoghi della città, soprattutto parchi e luoghi in cui si pratica lo sport, dei QRCode a disposizione dei cittadini. I dati saranno trattati in modo anonimo e aggregato nel rispetto della privacy. La restituzione tramite report conclusivi avverrà nella seconda metà del mese di giugno.Di seguito i link per compilare i questionari:

COMUNICATO STAMPA GENERALE

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma