Contenuto

L'edizione 2023 del Reggio Parma Festival si struttura con un cartellone ampio e eterogeneo capace di toccare le corde emozionali del pubblico con una proposta artistica che spazia dalla danza al teatro alla musica.

Il progetto nasce dalla volontà del Reggio Parma Festival e di tutti i suoi soci - Comune di Parma, Comune di Reggio Emilia, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Teatro Due e Fondazione Teatro Regio di Parma - di collaborare per costruire un'offerta culturale di alto livello, capace di promuovere in prospettiva nazionale e internazionale le capacità artistiche del territorio.

Il programma e tutte le informazioni sono reperibili sul sito reggioparmafestival.it

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma