NOTIZIE / 12.06.21 / SERVIZI AL CITTADINO

Selezione per 6 CFL in Comune

Bando di selezione pubblica per 6 contratti di formazione lavoro. Termine il 5 luglio per giovani diplomati dai 18 ai 32 anni.

giovani.jpg

Proseguono le assunzioni nel Comune di Parma. E' stato pubblicato un bando di selezione pubblica per assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 6 istruttori amministrativi (cat. giur. C) che presteranno servizio presso il Settore Servizi al Cittadino.  Il termine di presentazione delle domande è fissato alle 23.59 del prossimo 5 luglio.  

La domanda di partecipazione alla selezione deve essereredatta unicamente compilando il modulo on line. 

Tutte le info per partecipare qui: https://bit.ly/3x2DDOi

"All'interno del Comune di Parma si sta prospettando un notevole ricambio di personale visti i numerosi concorsi appena svolti e i numerosi dipendenti che hanno raggiunto o stanno raggiungendo il momento del congedo per anzianità di servizio" sottolinea il Vice Sindaco con deleghe a Personale e Servizi Polifunzionali Marco Bosi "con soddisfazione pubblichiamo ora  nuova proposta, di una selezione per  6 contratti di formazione lavoro per Istruttori amministrativi che offrirà all'Ente un incentivo contributivo, ma soprattutto una possibilità concreta a diversi giovani, dai 18 ai 32 anni, almeno diplomati, in un momento difficile per l'occupazione giovanile".  

Partecipano | Bosi Marco

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014