Spettacoli viaggianti e circensi

Cessazione dell'attività di spettacoli viaggianti e circensi (comunicazione)

Di cosa si tratta?

Il titolare della licenza che cessa l'attività deve darne comunicazione, su apposito modulo, restituendo la licenza originale che verrà archiviata.

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Essere titolare di licenza per lo svolgimento di spettacoli viaggianti rilasciata dal Comune di Parma.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 02 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è riconosciuto rifugiato politico

  • 03 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

    Scarica .pdf
  • 1 ) Originale della licenza
    da inoltrare tramite posta/consegna a mano

Modalità di presentazione

La domanda / Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali



Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione di cessazione ha efficacia immediata.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

 



Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014