Agenzia di viaggio e turismo

Sospensione temporanea dell'attività di Agenzia di Viaggio e Turismo (COMUNICAZIONE)

Di cosa si tratta?

La comunicazione di sospensione temporanea dell’attività di Agenzia di Viaggi e Turismo deve essere effettuata al Suape tramite la Piattaforma Digitale Regionale Accesso Unitario.

Modalità di presentazione

La SCIA o Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Digitale Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il periodo di chiusura temporanea, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Qualora il controllo formale della documentazione pervenuta dovesse fa emergere irregolarità o incompletezza, sarà notificato all'interessato un provvedimento di improcedibilità della pratica stessa

Data inizio validità : 26/03/2020
Ultimo aggiornamento : 26/03/2020