Esercizio dell'attività di acconciatore e barbiere

Variazione del responsabile tecnico nell’attività di di acconciatore e barbiere (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

La comunicazione di variazione del responsabile tecnico nell'attività di acconciatore o di barbiere e di estetista, nel caso di attività congiunta ma non prevalente a quella di acconciatore, deve essere effettuata preventivamente. Tale comunicazione ha validità dalla data indicata nella stessa.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario

per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

Scarica .doc
  • Accettazione di designazione di responsabile tecnico - come da "QUADRO A" parte integrante del presente modulo

Modalità di presentazione

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il nominativo e la qualifica professionale del nuovo responsabile tecnico, ha validità dalla data indicata nella stessa.

Data inizio validità : 30/08/2019
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019