Commercio Cose Usate e/o Antiche

Cessazione dell'attività di commercio di cose antiche/usate (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

Il titolare o il gestore di attività commerciale che cessa definitivamente il commercio di cose antiche e/o usate  deve presentare preventivamente al Comune la Comunicazione tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario. In caso di cessazione definitiva dell’attività deve essere data comunicazione anche della chiusura dei registri.

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx
utilizzando le proprie credenziali.



Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione ha efficacia dalla data indicata sulla stessa.

Data inizio validità : 04/05/2020
Ultimo aggiornamento : 04/05/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
BOX BANNER giardino di casa 2.jpg
Box Banner lotta zanzara.jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
box-ecoconsigli
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014