Denuncia di Inizio Attività (DIA)

Comunicazione di variazione/nomina dell'impresa esecutrice

Di cosa si tratta?

La nuova nomina, ovvero la sostituzione, dell’impresa esecutrice delle opere previste nella DIA deve essere oggetto di specifica comunicazione al Comune.

Modalità di presentazione

Eventuali integrazioni, richieste, comunicazioni relative a DIA presentate, ancora efficaci o in iter, devono essere presentate:

-        Tramite servizio online sulla piattaforma digitale dedicata all’indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

I DIRITTI DI SEGRETERIA devono essere versati esclusivamente su conto corrente POSTALE (IBAN:  IT58 N 07601 12700  001041902626) intestato a COMUNE DI PARMA.
Nella causale di pagamento devono essere indicati:
o Tipologia di pratica edilizia  correlata al versamento ed eventualmente numero della pratica se già acquisito
o Intestatario della pratica edilizia
o Codice identificativo dell’entrata: DSED

I versamenti relativi a:
• CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE (oneri di urbanizzazione, contributo D – depurazione, costo di costruzione)
• MONETIZZAZIONE PARCHEGGI
• MONETIZZAZIONE VERDE

devono essere effettuati esclusivamente su conto corrente BANCARIO (Intesa Sanpaolo SpA – IBAN:  IT07 G030 6912 7650 0000 0000 618) intestato a COMUNE DI PARMA.

Responsabile della prestazione in oggetto

Referente: BARBIERI COSTANZA

Data inizio validità : 14/02/2020